[templatera id=”13463″]

ENERGIE ALTERNATIVE

I combustibili fossili si stanno esaurendo: non pensare solo a te stesso ma guarda al futuro dei tuoi figli.

Noi di Idrocalor lo stiamo facendo già da molti anni, sfruttando le possibilità derivanti dall’impiego delle energie alternative e rinnovabili quali: sole, terra, acqua e fuoco.

Grazie al ridotto impatto ambientale e alla possibilità di realizzare impianti integrati con impiego di fonti rinnovabili, è possibile contribuire alla riduzione di smog ed effetto serra riscaldando i propri spazi in modo efficiente e sicuro. Idrocalor ti propone caldaie a gas a condensazione predisposte per il collegamento con impianti a pannelli solari.

Grazie a questa soluzione è possibile recuperare il calore racchiuso nei gas di scarico attraverso il processo di condensazione del vapore acqueo contenuto nei gas di scarico del camino. Oltre a produrre una significativa riduzione delle emissioni inquinanti, questa tecnologia permette di ottenere un livello di rendimento molto alto e di abbattere i costi energetici.

Le caldaie a condensazione sono disponibili in versione a muro, compatta con bollitore integrato, in versione murale ad alta potenza, a basamento e modulare.

Idrocalor saprà guidarvi nella scelta di caldaie alimentate a legna e gasolio e con pompe di calore geotermiche, a gas, ad acqua e in modalità aria acqua split, caratterizzate da semplicità di installazione e complete di funzione di riscaldamento solare.

BIOMASSA

CALDAIE DI ULTIMA GENERAZIONE

ENERGIE ALTERNATIVE

[templatera id=”13401″]
[templatera id=”13463″]